{myadvertisements[zone_1]}
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike air max 90 uomo
In realtà, nike air max 90 donna c'è un altro motivo davvero non hanno le USA AF1s. E 'perché ho la coppia multicolore che ho comprato per meno di un centinaio di dollari e sto mettendo su il s ** t fuori di tutti loro. Beh, sarei indossare il s ** t di loro nel caso in cui mio nipote non aveva "preso in prestito" loro per le due settimane che ha qui in vacanza dalla Thailandia.

Oltre nike air max 90 donna offerta alle Flyknits AF1 Ultra, le uniche coppie di techinques gamba che ho indossato più in questa stagione sono i miei internazionalisti non corrispondenti e una manciata di adidas Estremamente Boost. E 'tutto su come diventare #TeamComfy in questi giorni e in ogni nike air max 90 uomo anno in cui mi è stato sempre stupito - e non sempre in modo eccellente - uno dei più grandi per me era stata che avrei in realtà fisicamente dare denaro ad un rivenditore per ordinare paio di 1s Air Force . Non è una cosa che rischia di fare nel 2016.

Io non nike air max 2016 uomo detesto 1s Air Force, ma ho preso loro per scontato per un lungo periodo di tempo. La recente pilota SF Militare 1 nonostante, Nike Sportswear non ha davvero fatto molto per me e per la comunità locale sneaker nel suo insieme per farci entusiasti della Air Force 1, ancora una volta. Gli irriducibili che hanno effettivamente centinaia di coppie potrebbero sbavare su OG rimasterizzati e alcune altre versioni speciali di tanto in tanto, ma per il resto di noi, AF1s erano stati reliquie ingombranti di giorni di gloria di Nike negli anni '80 che sono solo circa dal rispetto, come un vecchio atleta di star del cinema che si blocca sul piccolo troppo a lungo, ma nessuno ha il coraggio di dire loro che è finita.
Reply
{myadvertisements[zone_3]}

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)
{myadvertisements[zone_2]}